Attrezzature per decine e decine di persone, e mille possibilità di usare i tanti spazi del borgo le varie parti della festa.

L’Aia può diventare un grande spazio per tavoli anche per centinaia di persone, il pergolato può ospitare gruppi musicali, il fieniletto è un luogo ideale per la cerimonia o per esibizioni e concerti, il solarium della piscina che può diventare una pista da ballo…

Sale, cucine, e anche le parti esterne sono tutte molto flessibili, tutte dotate di attacchi elettrici. Sedie panche tavoli si possono spostare, montare e smontare…

E, inclusi nella locazione, gazebi per coprire circa 100-150 persone in caso di pioggia, resistenti anche alla pioggia forte.

Musica

Attacchi elettrici esterni ovunque, voltaggio totale 9 kw. Diritti Siae a carico di chi affitta il borgo. Volume della musica: non ci sono vicini di casa..quindi volumi anche alti, certo che non devono arrivare alla vallata di fronte alla nostra!

Possibilità di contattare band locali, e di noleggiare impianto audio e anche videoproiettore.

Illuminazione

La nostra illuminazione è a punti lampione, molto romantic, oltre a: un’alogena generale all’Aia, due luci forti al Fieniletto, qualche luce dal basso nelle piazzette dell’Aia e della piscina, molte luci dal basso nel contorno del pergolato, che ha anche un lampione dall’alto, seminascosto dal verde.

… Altre luci bisogna portarsele o noleggiarle.

Prolunghe elettriche: sono a disposizione 10 metri totali, quindi per grandi eventi il resto va portato. 

Gazebi e tensostrutture

Per il piano b (caso pioggia), se siete entro le 60-70 persone potete convertire la festa all’interno della casa, nelle due Sale. Superato quel numero, o se comunque volete stare anche all’aperto, sono disponibili 4 gazebi da 3 metri x 6 al solo costo (modesto) di montaggio e smontaggio. Questi gazebi, uniti allo spazio sotto l’arco, possono coprire 100-150 persone, a seconda di come disponete i tavoli. Sono molto robusti: nelle foto vedete l’inizio di un montaggio in dicembre. Hanno pareti e porte e possono essere installati corpi scaldanti e lucine. L’interno, ma anche l’esterno, si possono abbellire in vari modi con veli, tende, rami di edera attorcigliati.

Sono inoltre disponibili gazebi leggeri da ombra (foto al Fieniletto).

Fiori e decorazioni floreali

I nostri ospiti sono stati tutti entusiasti di Acquigarden.

Fotografi

Potete contattare quelli che hanno già realizzato servizi presso di noi, tutti bravissimi! Ovvero Joyphotographer, creative couple studio, Manuel Cazzola.


Dai un’occhiata anche a

Cerimonia Food e Mise en place Festeggiamenti