Oltre che correre, giocare a calcio, nuotare, camminare.., fare esercizio con gli attrezzi della Stalletta dei giochi, alcune attività sportive si possono organizzare facilmente (ma siamo in campagna…preavviso necessario!).
Si può incontrare la squadra di calcio del paese per una sfida al campetto di casa o a quello di Denice e in varie domeniche lungo tutto l’anno si può partecipare a una delle tante camminate nei dintorni organizzate dalle proloco dei paesi vicini, e scoprire percorsi stupefacenti…colline, calanchi, torrenti…). Scopri di più.
Tante possibilità anche dentro casa: un maestro di yoga, che può fare pratica a tutto un gruppo o a una parte, nella cornice della stupenda sala con camino: bellissima esperienza anche, per esempio, per un bel risveglio tutti insieme dopo una festa.
Disponibile anche una massaggiatrice ayurvedica, una maestra di ginnastica dolce o di danza moderna. Con preavviso, è possibile anche convocare istruttore per discipline acquatiche (acquagym, nuoto) oppure fare le prime esperienze con bombole e usare la piscina per un’introduzione al diving.